In occasione della Giornata Internazionale delle Ostetriche, le ostetriche dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Policoro invitano i futuri genitori a un momento di incontro, condivisione e confronto.
L’appuntamento è previsto per:
Martedì 5 maggio 2026
Ore 11:00
Ospedale Giovanni Paolo II – Policoro
U.O. Ostetricia e Ginecologia – Terzo piano
L’incontro sarà dedicato alle donne in gravidanza e ai futuri genitori, con l’obiettivo di condividere conoscenze, esperienze ed emozioni verso una nascita più consapevole.
Sarà un’occasione per avvicinarsi al percorso nascita con maggiore serenità, ricevere informazioni utili e conoscere più da vicino il ruolo dell’ostetrica come figura di riferimento per la salute della donna, della mamma e del neonato.
“Insieme per la salute delle donne, delle mamme e dei neonati”
Info e contatti
Telefono: 0835 986346
Facebook: Nascere nella Magna Grecia
Instagram: nascere_nella_magnagrecia




